Scavolini
Dire Scavolini vuol dire parlare di un marchio conosciuto a livello internazionale che offre prodotti poliedrici, professionali e di qualità.
In attività da oltre cinquant’anni, la storica azienda pesarese, ha saputo conciliare tradizione e modernità passando da piccola realtà artigianale a uno dei maggiori competitor nel settore. Sempre attenta alle esigenze del cliente, si è evoluta nel tempo non perdendo mai di vista le reali necessità delle famiglie.
Funzionalità e design si dividono tra modernità e classicismo per soddisfare ogni gusto. Sempre più ricercati nella progettazione, gli elementi che compongono la cucina sconfinano fino alla zona giorno, arricchendo il living e creando un continuum tra gli spazi. Versatili e innovative, le proposte Scavolini sono davvero uniche e non convenzionali.
Il modello Atelier si addice a ambienti di ogni tipo, regalando raffinatezza e particolarità. Il laminato in bambù unito al vetro temperato e all’effetto tessuto usato come elemento decorativo per le ante, rifiniscono i dettagli di questa versione.
Diesel Social Kitchen è il frutto della collaborazione tra Scavolini e il noto brand italiano Diesel. Da questo incontro nasce una cucina dal carattere deciso, tra il vintage e l’ industriale, che rende questo ambiente unico e particolare. Una cucina laboratorio, adatta a chi ama lo stile da loft metropolitano in cui ritrovarsi a fare esperienze gastronomiche e di socializzazione.
Giocosa e contemporanea, la cucina Tetrix si compone di infinite configurazioni giocate su più livelli, piani sfalsati e moduli sospesi. I pannelli, rivestiti con lastre di vetro, opaco o lucido, sono vivacizzati da colori atipici come verde pistacchio, giallo, rosso corallo, azzurro, lilla, grigio e bianco, da mixare insieme per un risultato eclettico o nella versione monocromatica. Ulteriori modelli e versioni sono presenti nella vasta gamma di cucine Scavolini, arricchite con preziosi dettagli e equipaggiate di ogni comfort e degli elettrodomestici più avanzati.