Febal

Entrata a far parte del gruppo Colombini nel 2009, la Febal possiede una rete di distribuzione nazionale e internazionale che ha superato i confini europei. Nello stabilimento in provincia di Pesaro l’azienda produce, ogni anno, più di 9000 cucine, declinate nei diversi e numerosi modelli.

Sempre più ricca di novità, la cucina Febal veste lo spazio in modo originale, scostandosi dalle più diffuse tipologia ma rimanendo ben salda alla tradizione. Gusto e tecnologia sono in armonia, per un prodotto che ama stupire e coinvolgere chi entra al suo interno, catturando l’attenzione anche dei più incerti e integrandosiperfettamente con lo stile di ogni casa.

I colori proposti dall’azienda non possono, poi, che attrarre l’occhio su di sé, fusi con i materiali, creano armoniche combinazioni, sempre eleganti anche nelle varianti più squillanti. La modernità entra in punta di piedi in questo ambiente, rendendolo adatto a uno stile di vita contemporaneo, veloce e intelligente.

La dinamicità del quotidiano si ripropone in Alicante con le sue linee spezzate, i giochi compositivi arditi che interrompono la monotonia di tratti troppo formali. Informale e giovane è Primavera che con la sua presenza naturale, non forzata e compatta, è la soluzione ideale per le nuove generazioni. Accoppiamenti cromatici azzardati o toni più soffusi non fanno differenza, l’eleganza presente in questa tipologia di cucina si impone in ogni casa. A completare un risultato già eccellente, le rifiniture e le curvature dolci degli angoli.

Cherry, invece, si propone al cliente con una classe e un fascino travolgenti. Il materiale impiegato è il rovere, protagonista quasi assoluto di tutta la composizione, mossa da giochi di piani e volumi.

Tra la vasta gamma Febal, spiccano anche le soluzioni più classiche come Romantica Decor. I suoi modi raffinati colpiscono, l’attenzione al dettaglio viene espressa nelle colorazioni bon ton arricchite da oro e argento.

I materiali pregiati la rendono un prodotto completo e funzionale. Dal sapore più retrò Aida, ispirata all’opera di Giuseppe Verdi, racchiude in sé i valori domestici più tradizionali. Lo stile anticato, le maniglie in bronzo e il dogato applicato alle ante, la rendono la cucina ideale per la famiglia.

Stile grintoso o chic, una Febal accontenta tutti.